Inizio contenuto principale del sito

Indagine di mercato per l’affidamento del servizio di supporto all’attuazione delle attività legate alla gestione del piano di comunicazione istituzionale e di comunicazione interna

  • Data pubblicazione bando 18.12.2024
  • Termine presentazione domanda 10.01.2025

La Scuola Superiore Sant’Anna intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’esperimento di una procedura negoziata per l’affidamento del servizio di supporto all'attuazione delle attività legate alla gestione del piano di comunicazione istituzionale e di comunicazione interna. Le informazioni relative all’indagine di mercato sono esplicitate nell’Avviso pubblico e nel Provvedimento del Dirigente, qui allegati.

Le manifestazioni d’interesse devono pervenire, tramite il modello reso disponibile dall’Amministrazione sul Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - START, entro e non oltre le ore 12:00:00 del 10/01/2025, in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso la medesima piattaforma. La procedura di indagine di mercato è accessibile tramite il seguente link: 

https://start.toscana.it/tendering/tenders/056708-2024/view/detail/1